ROMA - Una novità assoluta e un ritorno prestigioso in casa Peugeot in previsione del campionato italiano rally 2020. Da una parte c'è il battesimo della 208...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
''Sono veramente contento di riprendere il sedile da ufficiale, soprattutto se il sedile è quello della nuova 208 - ha detto Andreucci durante la presentazione alla stampa - Lo scorso 2019 è stata una stagione molto interessante e proficua nel nuovo ruolo di Coach per i giovani piloti all'interno della Motorsport Academy Peugeot. In parallelo avevo cominciato a lavorare allo sviluppo della nuova 208 Rally 4 ed ora mi trovo nell'invidiabile condizione di portarla al debutto italiano! La nuova macchina è davvero sorprendente e sono ansioso di mettere le gomme in gara. Voglio ringraziare Peugeot ancora una volta per la fiducia che ripone in me ed Anna, so che sarà ben ripagata''. A fargli eco, proprio la Andreussi: ''Avevo quasi abbandonato l'idea di tornare a correre con Peugeot in un equipaggio ufficiale finchè non è arrivata la telefonata da Milano. Sono stracontenta di tornare a mettermi la tuta ufficiale e di far parte dell'equipaggio che porterà al debutto la nuova nata di casa''.
La coppia Ucci-Ussi sarà protagonista del campionato italiano rally a partire dalla terza gara dell'anno, il rally Targa Florio. La gara siciliana è, infatti, una tappa importante per Paolo perché è l'attuale detentore del record di vittorie e il primo passo nella stagione 2020 partirà da lì. Oltre all'equipaggio ufficiale Andreucci-Andreussi sono stati presentati anche calendari e programmi del prossimo Peugeot Competition, suddiviso nelle categorie Raceday Rally Terra, Regional Rally Club, 208 Rally Cup PRO e 208 Rally Cup TOP. Un'esperienza unica per decine di appassionati, ma anche premi in palio e l'opportunità, per i vincitori della categoria Top, di ritagliarsi un futuro da equipaggio ufficiale del programma 2021 di Peugeot Italia.
In attesa di accogliere nel 2021 la nuovissima 208 Rally 4 - sviluppata sulla piattaforma della nuova 208 di serie con motore turbo 3 cilindri da 1.2 litri che sfrutta la tecnologia PureTech e eroga in questo caso ben 208 cavalli - il Peugeot Competition 2020 avrà nuovamente al centro la 208 R2B. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino