Eicma, in fiera un’area dedicata alle start up. Presidente Meda: «Interpretare cambiamenti per sfide future»

la futuristica DC100 di Davinci Motor
MILANO - Una finestra sul futuro del settore delle due ruote e della sua filiera: alla 79esima Esposizione internazionale delle due ruote, che chiuderà oggi, spazio alle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Una finestra sul futuro del settore delle due ruote e della sua filiera: alla 79esima Esposizione internazionale delle due ruote, che chiuderà oggi, spazio alle giovani realtà imprenditoriali con un’area interamente dedicata alle start up. Si va dagli accessori ai mezzi di trasporto, come il primo e-scooter ultraportatile di Linkable, le motociclette elettriche Tomahawk, l’innovativo monopattino a tre ruote, To.Tem, la moto fuoristrada elettrica di City Coco Italia, i pacchi batterie di piccole dimensioni ideati da Liber, fino al casco intelligente targato Safeway Helmets. Infine, la start up Batoo propone il primo servizio di quotazione ufficiale dell’usato per il settore E-bike.

«Il settore della mobilità - sottolinea il presidente di Eicma, Pietro Meda - è oggi uno degli ambiti dove si concentrano sfide importanti e tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione». Nell’area delle realtà emergenti «è possibile condurre un’esperienza di visita all’insegna della creatività e della capacità dei giovani imprenditori di dare risposte e interpretare i cambiamenti: rappresenta la scommessa di Eicma e di Ice sui giovani, un luogo esclusivo dove gli startupper presentano al grande pubblico idee, soluzioni e prototipi, ma anche un momento essenziale per sviluppare opportunità di business e relazioni con gli operatori, i media e le istituzioni».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino