Esercito Usa collauda pick-up GM Silverado ZH2 a idrogeno. Evoluzione a emissioni zero del Colorado ZH2

Il pick-up GM Silverado ZH2 a idrogeno
DETROIT - Il sito GM Defense, che è il ramo del colosso General Motors dedicato ai veicoli militari, svela una nuova versione del pick-up militare Chevrolet Silverado ZH2...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - Il sito GM Defense, che è il ramo del colosso General Motors dedicato ai veicoli militari, svela una nuova versione del pick-up militare Chevrolet Silverado ZH2 con propulsione elettrica alimentata con cella a combustibile, già presentato nel 2016 come Colorado ZH2. La denominazione è analoga a questo primo modello, che era stato ampiamente documentato dalla divisione militare di GM anche attraverso il sito per la stampa, ma questo nuovo mezzo militare - ideale per fornire appoggio in missioni in cui non serve la blindatura estrema dell'Hummer - presenta diverse novità, tanto che la stampa specializzata Usa ha ipotizzato che si tratti di una variante del futuro pick-up Chevrolet Heavy Duty previsto per il lancio nel 2019 come model year 2020.


Cambia infatti rispetto al Colorado ZH2 la fisionomia della parte anteriore, e l'insieme della carrozzeria mostra una maggiore robustezza. Come il predecessore anche questo nuovo mezzo di appoggio per l'US Army è stato sviluppato con l'United States Tank Automotive Research Development and Engineering Center (più noto come TARDEC) dovrebbe fornire ai reparti dell'esercito un insieme di vantaggi tattici - come l'assenza di rumore rispetto alla motorizzazione termica, le emissioni zero e soprattutto la quasi totale invisibilità rispetto ai rivelatori all'infrarosso - oltre alla possibilità di fornire ai militari energia elettrica e acqua. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino