Hyundai, gamma Suv entrano nella flotta AS Roma. A disposizione dei giallorossi Kona, Santa Fe Tucson

A sinistra Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy con l'allenatore della AS Roma Eusebio Di Francesco
ROMA - I nuovi suv Hyundai entrano a far parte della flotta dell'AS Roma per la stagione 2018-19. In qualità di nuovo main global partner e official car partner della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - I nuovi suv Hyundai entrano a far parte della flotta dell'AS Roma per la stagione 2018-19. In qualità di nuovo main global partner e official car partner della società giallorossa, Hyundai Italia ha consegnato le prime auto al club capitolino, che potrà contare sui modelli più all'avanguardia e rappresentativi del brand.


Tra questi la nuova Hyundai Santa Fe e la nuova Hyundai Tucson, il suv best-seller della gamma, che hanno debuttato sul mercato nelle scorse settimane. A queste si affiancherà l'ultima nata Kona by Hyundai. I nuovi suv Hyundai accompagneranno negli spostamenti quotidiani il top management e il team dirigenziale dell'AS Roma e l'allenatore Eusebio Di Francesco.

Proprio mister Di Francesco è stato protagonista di un video durante la consegna della prima Hyundai Santa Fe che sarà utilizzata per gli impegni ufficiali, divisi soprattutto tra il campo di allenamento di Trigoria e lo stadio Olimpico di Roma.

«Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l'AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale. Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma suv, il fiore all'occhiello dell'offertaHyundai» ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy.

L'accordo con i tre volte campioni d'Italia, semifinalisti della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l'Atlético Madrid nella Liga,l'Hertha Berlino in Bundesliga. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino