Hyunday Ioniq Electric, look specifico e dettagli rame per la versione solo a batterie

La versione elettrica della Hyundai Ioniq
MILANO - La pattuglia delle vetture a zero emissioni offerte in Italia si allarga con l’arrivo della nuova Hyundai Ioniq Electric. In vendita con prezzi a partire da 36.750...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - La pattuglia delle vetture a zero emissioni offerte in Italia si allarga con l’arrivo della nuova Hyundai Ioniq Electric. In vendita con prezzi a partire da 36.750 euro, cifra che comprende la manutenzione ordinaria per cinque anni o 75.000 km, la berlina coreana è accreditata di un’autonomia di 280 km per pieno di elettroni. Lunga 4,47 metri, larga 1,82, alta 1,45, la Ioniq nella variante Electric monta un motore sincrono a magneti permanenti da 120 cv, in grado di erogare una coppia massima di 295 Nm. L’unità è alimentata da un pacco batterie ai polimeri di litio da 28 kWh. L’ auto raggiunge una velocità massima di 165 km/h e vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi.


La nuova Electric si differenzia esteticamente dal modello ibrido, già in vendita nel nostro Paese da ottobre e a cui da primavera 2017 si aggiungerà la variante Hybrid plug-in. Prevede, infatti, finiture esterne color rame e un frontale ridisegnato con uno specifico rivestimento aerodinamico al posto della tradizionale griglia cromata. Proposta negli allestimenti Comfort (36.750 euro) e Style (38.750 euro), la Electric offre su entrambi 7 airbag, cruise control adattivo (regola automaticamente la velocità per mantenere la distanza di sicurezza dagli altri veicoli), sistema di frenata d’emergenza (AEB), dispositivo per il mantenimento della corsia (LKAS) e telecamera di sicurezza per agevolare le retromarce.

In merito alla commercializzazione del nuovo modello a zero emissioni, Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, ha detto che si tratta di «una vettura che sottolinea la nostra vocazione alla mobilità ecosostenibile e ci permette d’entrare nel mercato dell’elettrico che, anche se con volumi ancora ridotti, è destinato a crescere sensibilmente nel prossimo futuro. La rivoluzione Ioniq rappresenta una scelta strategica che conferma la volontà della Casa di voler confermare la propria posizione leader nella produzione di veicoli eco-friendly a livello globale».

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino