ROMA - Prestazioni assicurate da una sola lettera in più, per la KTM 890 Duke che diventa 'R'. La nuova arrivata della casa austriaca, soprannominata 'The Super...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Se la 790 pativa la mancanza delle sospensioni regolabili, la nuova 890 Duke R mantiene una forcella che però ora e dotata di registri asimmetrici di compressione ed estensione. I freni sono ancora più racing perché ora le pinze anteriori sono le pregiate Brembo Stylema e i dischi passano da 300 a 320 mm, mentre la pompa al manubrio è la Brembo MCS ad interasse variabile che permette di modificare la sensibilità della leva su 2 settaggi.
Ad aver fatto un passo in avanti sulla 890 è anche l'elettronica, già molto ricca della 790 e che sul nuovo modello può cintare anche su un software rinnovato. I riding mode selezionabili sono in totale quattro, l'ABS cornering ha due livelli d'intervento, il controllo trazione cornering ne ha invece otto. Presenti anche il controllo impennata e MSR per regolazione freno motore in scalata. Il cambio a 6 marce ha corsa più corta e molle morbide per garantire cambiate rapide.
Il quick shifter bidirezionale non è più di serie e va quindi pagato extra. Il prezzo è salito e dai 10.200 euro della 790 si arriva agli attuali 11.900 euro. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino