MILANO - É grossa e imponente. Altissima da terra su quelle ruote over-size che sembrano opera di un «tuner» specializzato nella personalizzazione esagerata che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un sogno che Eberle ha realizzato con il benestare dell’azienda e l’aiuto dei colleghi, mostrato a Milano come elemento d’attrazione in un evento in realtà dedicato alla vera anima “avventurosa” della Mercedes Classe E. Realizzata sulla base della station wagon, la Classe E 4Matic All Terrain rappresenta un riuscito connubio tra il look e la versatilità di un Suv e la praticità e l’abitabilità di una wagon. La capacità di affrontare situazioni e fondi stradali che metterebbero in difficoltà una vettura normale è garantita dalla sofisticata trazione integrale 4Matic e dall’assetto rialzato connesso con le tecnologiche sospensioni pneumatiche Air Body Control capaci di rialzare la vettura – che già supera di 29 mm la “gemella” convenzionale – di ulteriori 20 mm quando si seleziona la modalità di marcia “All-terrain”, specifica per questo modello, e la velocità è inferiore ai 35 km orari.
Tramite l’apposito tasto sulla consolle centrale si può comunque ottenere dalle sospensioni l’escursione massima di 35 mm. La gamma comprende due versioni turbodiesel, la E 220d 4Matic con il quattro cilindri da 190 cv e la E 400d con il 6 cilindri da 340 cv che è il più potente propulsore a gasolio mai adottato da una Mercedes di serie, e il listino parte rispettivamente da 61.300 e da 72.750 euro. Realizzata sulla base dell’allestimento Avantgarde, può essere ordinata anche nei livelli Exclusive e Designo. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino