Mercedes GLC Fuel Cell: zero emissioni, anche l’idrogeno è un’opzione

La Mercedes GLC Fuell Cell mentre fa rifornimento di idrogeno
FRANCOFORTE - Mercedes presenterà 10 modelli elettrici entro il 2022 e uno di questi sarà la EQA il cui concept presentato a Francoforte prefigura anche lo stile...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FRANCOFORTE - Mercedes presenterà 10 modelli elettrici entro il 2022 e uno di questi sarà la EQA il cui concept presentato a Francoforte prefigura anche lo stile della prossima Classe A. Lunga 4,28, la EQA ha due motori con 200 kW e 500 Nm per un uno 0-100 km/h in 5 secondi. La batteria da 60 kWh è a ricarica rapida (100 km in 10 minuti) o senza fili e la calandra è un pannello luminoso capace di produrre effetti visivi spettacolari. Arriva invece nel 2019 la GLC F-Cell, la prima auto fuel cell ibrida plug-in. L’autonomia permessa dai serbatoi da 4,4 kg idrogeno è di 437 km mentre la ricarica della batteria da 13,8 kWh è sufficiente per 49 km. Il motore è da 147 kW e le celle a combustibile di nuova generazione sono state potenziate del 40%, più compatte del 30% e contengono il 90% in meno di platino.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino