Nuova Jeep Wrangler, trent’anni e non sentirli: pronta al debutto la 4^ serie

Una delle prime immagini della nuova Jeep Wrangler, quinella versione a 5 porte
LOS ANGELES - Era il 1987 quando la Wrangler, divenuta il simbolo dei puristi del fuoristrada targato Jeep, arrivò sul mercato per sostituire la passata CJ. Squadrata e con...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LOS ANGELES - Era il 1987 quando la Wrangler, divenuta il simbolo dei puristi del fuoristrada targato Jeep, arrivò sul mercato per sostituire la passata CJ. Squadrata e con quel taglio della calandra tipico del marchio americano, dava il via ad una nuova epoca per gli off-road a Stelle e Strisce. Diretta rivale della più sobria inglese Land Rover, nel corso degli anni si sono successe altre due generazioni a quella prima del 1987.


L’attuale, in commercio dal 2007, è la terza. Ma siccome ogni dieci anni scatta il passaggio di testimone, la nuova edizione si prepara al debutto mondiale con una prima apparizione passata solo in video. Infatti, nel corso del Sema Show di Las Vegas, la nuova Wrangler è stata anticipata soltanto da una serie di immagini e video. Il debutto ufficiale avverrà tra poco meno di un mese, quando apriranno le porte di un altro importante Salone dell’Auto: quello di Los Angeles.

Il nuovo modello non stravolge i canoni stilistici che tanto l’hanno reso celebre. Il fatto di essere squadrato è un must che coinvolge pure la nuova Jeep Wrangler. Una Wrangler che però strizza maggiormente l’occhio all’aerodinamica. Nuova la griglia anteriore, che mantiene fede alle classiche nove feritoie. I fari anteriori arrotondati si differenziano da quelli posteriori quadrati, e il parabrezza è ovviamente abbattibile. Bocche cucite relativamente alla meccanica, mentre sono confermate sia la versione a cinque porte che la più classica a tre. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino