OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
ROMA - Con una diretta streaming globale Harley- Davidson ha tolti i veli alla versione definitiva della Pan America 1250, moto di cui si parla dall’estate del 2018, quando vennero mostrate le prime foto ufficiali, seguite dal concept esposto ad EICMA 2019 e da un tour presso le concessionarie di tutto il mondo, Italia compresa. Spinta dall’inedito Revolution Max 1250, un V-Twin da 1.252 cc raffreddato a liquido da 150 CV integrato come elemento centrale del telaio tubolare in acciao costituito da tre parti per ridurre al minimo il peso complessivo, la maxi enduro è disponibile anche nella versione ‘Special’ (con sospensioni semi-attive Showa controllate da un software proprietario e assetto variabile) ed intende fare concorrenza diretta alle europee BMW R1250GS, Ducati Multistrada V4, KTM 1290 Super Adventure S e alla ormai prossima Triumph Tiger 1200.
La Pan America presenta cinque mappe di gestione, più una personalizzabile (tre sulla Special), che agiscono in maniera differenziata su erogazione di potenza, freno motore, controllo di trazione e cornering ABS - secondo il sistema Cornering Rider Safety Enhancements di Harley- Davidson che utilizza i dati della piattaforma inerziale - e taratura delle sospensioni (solo sulla Special).
Il Mattino