Piaggio rafforza la rete distributiva mondiale, nel 2016 ha raggiunto i 200 mega showroom

Il Piaggio Motoplex di Bangkok
MILANO - Prosegue rapido il rafforzamento della rete distributiva degli store multibrand del Gruppo Piaggio lanciati solo due anni fa. In pochi mesi il gruppo ha inaugurato 60...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Prosegue rapido il rafforzamento della rete distributiva degli store multibrand del Gruppo Piaggio lanciati solo due anni fa. In pochi mesi il gruppo ha inaugurato 60 nuovi punti vendita e ha chiuso il 2016 raggiungendo l’importante traguardo di 200 Motoplex aperti nel mondo in Europa, nelle Americhe, in Oceania, in Asia e nel sub-continente indiano, che si affiancano alla rete distributiva tradizionale. Tra i principali Motoplex inaugurati negli ultimi mesi, fa sapere una nota, ci sono quelli di Londra, Liverpool, Vienna, Lisbona, Stoccarda e di Tolone, sulla costa azzurra.


In Australia è stato aperto un Motoplex a Sydney, mentre in Asia si segnalano le aperture a Taipei - capitale di Taiwan -, nelle città indonesiane di Jakarta e Bali, di Port Louis - capitale delle Mauritius - e per concludere quella di Ho Chi Minh city, in Vietnam. Nei prossimi giorni è inoltre prevista l’apertura a Bangkok di uno dei Motoplex più importanti al mondo. Quello della capitale thailandese sarà un flagship store di quasi mille metri quadrati, suddivisi tra area espositiva e officina. Con Bangkok, Piaggio amplierà la propria offerta nel mercato thailandese introducendo il business delle moto con i brand Aprilia e Moto Guzzi, che si affiancheranno al segmento consolidato degli scooter Piaggio e Vespa, e incrementando il proprio focus sul continente asiatico.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino