Psa, arriva nuova piattaforma eVMP per veicoli elettrificati. Sarà dedicata a segmenti C e D, autonomia fino a 650 km

Psa, arriva nuova piattaforma eVMP per veicoli elettrificati. Sarà dedicata a segmenti C e D, autonomia fino a 650 km
PARIGI - Groupe PSA rafforza la sua offensiva elettrica con una nuova piattaforma eVMP (Electric Vehicle Modular Platform). In questo modo, tra il 2020 e il 2025, Groupe PSA...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - Groupe PSA rafforza la sua offensiva elettrica con una nuova piattaforma eVMP (Electric Vehicle Modular Platform). In questo modo, tra il 2020 e il 2025, Groupe PSA passerà gradualmente da due piattaforme multi-energia a due piattaforme 100% elettrificate, per sostenere lo sviluppo della mobilità elettrica.


La nuova piattaforma servirà come base per una ampia gamma di veicoli elettrici per i segmenti C e D e riunisce tutto il know-how ingegneristico di Groupe PSA con un'energia a bordo che va da 60 a 100 kWh e un'architettura ottimizzata che utilizza l'intero pianale per alloggiare la batteria. Fornendo 50 kW.h al metro disponibile tra le ruote, si posiziona come punto di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici e sarà quindi in grado di offrire una gamma completamente elettrica che va da 400 km a 650 km (ciclo WLTP) a seconda del modello. Oltre alle sue prestazioni tecniche di alto livello, l'efficienza della piattaforma eVMP risiede anche nell'ottimizzazione dei costi di R&S e di industrializzazione.

Ciò si è ottenuto attraverso l'utilizzo di alcuni sottogruppi di elementi assemblati già esistenti e moduli di batteria ad alte prestazioni. Inoltre, il processo industriale è stato studiato per ottenere le massime sinergie con i mezzi esistenti nelle nostre fabbriche, consentendo di limitare gli investimenti. In una logica di verticalizzazione dei componenti elettrici, questa piattaforma integra i componenti sviluppati e prodotti all'interno del Gruppo PSA o con le sue joint ventures sui motori elettrici e ACC. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino