PARIGI - La strategia elettrica di Renault imbocca un bivio che, probabilmente, permetterà alla Losanga di compensare gli enormi investimenti fatti in questo settore e che,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'operazione nasce da una constatazione: è in Cina che si vendono, e si venderanno sempre più, le auto elettriche. «E' là che c'è il mercato» ha detto Ghosn, ricordando che gli obiettivi di Renault per quel vastissimo Paese sono di 550mila unità all'anno entro il 2022. La K-ZE nasce da una collaborazione con Dongfeng, ed è frutto della progettazione e dello sviluppo realizzati da eGT New Energy Automotive, una azienda controllata al 25% da Renault, al 25% da Nissan 25% e al 50% da Dongfeng. L'autonomia di questo piccolo suv elettrico sarà di 250 km (190 in condizioni reali) a fronte - e questa è la vera notizia - di un prezzo in Cina, quando arriverà nel 2019, corrispondente a 9.000 euro. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino