A Renault Italia il premio come miglior datore di lavoro nel nostro paese

A destra Armando Maggio, direttore Risorse Umane del gruppo Renault in Italia mentre ritira il premio
ROMA - Il gruppo Renault Italia si è aggiudicato il "Korn Ferry Employee Engagement Award", premio rivolto alle aziende che si sono affermate come migliori datori...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Il gruppo Renault Italia si è aggiudicato il "Korn Ferry Employee Engagement Award", premio rivolto alle aziende che si sono affermate come migliori datori di lavoro nel loro Paese. Il Korn Ferry Employee Engagement Award è un premio annuale, sviluppato per dare un riconoscimento pubblico alle aziende che hanno dimostrato altissimi livelli di engagement, come testimoniato dalle indagini più recenti svolte sui propri dipendenti e quest'anno ha coinvolto 21 nazioni.


In particolare, il gruppo Renault sì è distinto, in Italia, come una delle tre multinazionali con il risultato più positivo nell'indagine di clima sull'engagement; negli ultimi anni, l'azienda ha compiuto, infatti, grandi passi avanti nella creazione di un ambiente lavorativo sano e piacevole, in cui i dipendenti potessero essere motivati a recarsi e a restare. Le ricerche del Korn Ferry Institute hanno confermato che l'impegno nei confronti dei dipendenti è un indicatore fondamentale e sicuro dello stato di salute aziendale e di una performance duratura.

«Questo premio è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il gruppo Renault in Italia. Da alcuni anni stiamo lavorando su tutti quegli aspetti di engagement che possono contribuire ad aumentare il livello di coinvolgimento e motivazione dei nostri dipendenti - ha affermato Armando Maggio, direttore Risorse Umane del gruppo Renault in Italia - . Ciò significa informare ed implicare costantemente e direttamente le persone sulle sfide aziendali, creare le basi per l'ascolto attivo e il confronto aperto, valorizzare la diversità, favorire lo sviluppo individuale e del team, incoraggiare l'iniziativa e l'innovazione, puntare alla semplicità e all'efficacia, laddove le organizzazioni diventano sempre più complesse. Siamo convinti che sia questo lo stile vincente, che possa assicurare una crescita duratura e redditizia al nostro gruppo». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino