ROMA - L'anno di Toyota Motor Italia si è chiuso con 91.804 immatricolazioni complessive (87.830 Toyota e 3.974 Lexus) realizzando una quota di mercato complessiva del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Anche il brand Lexus - conclude la nota - migliora la sua quota di mercato sul “premium market”, con un incremento rispetto all'anno precedente di 0,1% e raggiunge una mix di vendita nel canale privati pari al 54%, la più alta del mercato Premium. Il modello più venduto del Premium brand di Toyota è stato NX Hybrid che con 2.756 unità vendute, esclusivamente in versione Full Hybrid Electric, rappresenta il modello elettrificato più venuto del mercato Premium italiano. Il risultato del 2018 - ha dichiarato Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia - evidenzia come sempre più clienti riconoscano i vantaggi della nostra offerta e della tecnologia Full Hybrid Electric». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino