Ux Art Space by Lexus, a Lisbona una galleria dedicata per accompagnare il lancio del crossover

L'inconsueto “Ux Art Space by Lexus” di Lisbona
LISBONA – L'auto diventa arte e l'arte diventa strumento di comunicazione automobilistica. Fino al 15 settembre è visitabile a Lisbona l'inconsueto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LISBONA – L'auto diventa arte e l'arte diventa strumento di comunicazione automobilistica. Fino al 15 settembre è visitabile a Lisbona l'inconsueto “Ux Art Space by Lexus”, una galleria dedicata al crossover compatto che il marchio di lusso di Toyota lancerà all'inizio del 2019. Lexus Ux è un modello disegnato nella Silicon Valley europea, in Costa Azzurra, e l'operazione portoghese è coerente con l'impostazione del brand.


Che punta a distinguersi, perché nel design l'obiettivo non è più quello di piacere a tutti. Bensì quello di piacere abbastanza al maggior numero di persone ed indurle all'acquisto. Nel quartiere della capitale lusitana che porta lo stesso nome della gloriosa stazione Cais Sodrè, al civico 5 di Largo dos Stephens, Lexus si è riservato uno spazio dove quattro artisti emergenti hanno smaterializzato il crossover.

L'arte contemporanea è il mezzo scelto dal costruttore per accompagnare il pre-lancio del modello. La reinterpretazione del modello è stata affidata a Inês Zenha, Bence Magyarlaki, Divine Southgate-Smith e Pedro Henriques. La rassegna è stata curata da Natxo Checa, fondatore, regista, curatore e produttore della Zé dos Bois Gallery (ZDB), e Carolina Grau, esperta d'arte con esperienza internazionale.

La galleria pop-up è il linguaggio alternativo con il quale Lexus vuole parlare ai suoi potenziali clienti, cercando di distinguersi sempre più come un marchio lifestyle premium. «L'Ux Art Space offre ai visitatori l'opportunità di immergersi nel mondo di Lexus e condividere la nostra passione per il design creativo e la tecnologia innovativa», ha sintetizzato Pascal Ruch, responsabile di Lexus Europe. L'esposizione è visitabile dal lunedì al sabato tra le 12 e le 20 fino al 15 settembre. L'ingresso è libero. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino