A due mesi dal terremoto di Casamicciola, l’Enel torna sull’isola con un suo punto di servizio per gli oltre 30mila utenti sparsi sul territorio ischitano. E lo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nello spazio allestito in Via Iasolino 104 ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 i consulenti dell’azienda energetica accolgono i clienti e garantiscono assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture. Augusto Raggi, racconta così l’apertura del nuovo spazio: "Si tratta di una iniziativa importante che abbiamo fortemente voluto per garantire presidio e vicinanza ai clienti: per noi è molto importante essere presenti e supportare i cittadini ischitani per tutti i temi legati alle proprie forniture. Un ringraziamento speciale va in particolare ai colleghi che quotidianamente operano sul territorio e la cui disponibilità ha reso possibile questo progetto ”. “Siamo ovviamente soddisfatti dell’apertura di questo servizio sull’isola – ha commentato a sua volta il sindaco Ferrandino – perché così i cittadini ischitani avranno a disposizione un importante punto di contatto diretto con il quale interfacciarsi. É un’ iniziativa che apprezziamo molto e potrà essere di grande utilità non solo per i clienti domestici ma anche per le numerose attività produttive presenti sull’isola”. Lo sportello è a disposizione dei cittadini ogni martedì e giovedì in Via Iasolino 104 ad Ischia dalle 9 alle 13. Oltre al Punto Enel, si potrà sempre fare riferimento ai call center di Enel Energia (800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800). Leggi l'articolo completo su
Il Mattino