Borsa del Placement, a Napoli per valorizzare i neolaureati

Borsa del Placement, a Napoli per valorizzare i neolaureati
«La Borsa del Placement si conferma come la principale iniziativa di raccordo tra università e imprese sul tema della transizione studio-lavoro dei laureati»....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«La Borsa del Placement si conferma come la principale iniziativa di raccordo tra università e imprese sul tema della transizione studio-lavoro dei laureati». Lo ha detto Tommaso Aiello, direttore generale della Fondazione Emblema presentando la XII edizione - Forum 2018 che si terrà martedì 6 novembre, a partire dalle ore 15,00, e mercoledì 7 novembre 2018 al Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli.


«Quest'anno abbiamo scelto di parlare di social recruiting perché il web ed i social network stanno rivoluzionando le dinamiche della selezione ed è fondamentale che i ragazzi al termine degli studi siano orientati ad un uso consapevole di questi strumenti. La Borsa del Placement - ha aggiunto Aiello - contribuisce concretamente ad aumentare le collaborazioni tra il mondo del lavoro e quello dell'alta formazione».

Il Forum è un appuntamento consolidato per docenti, delegati al placement e manager delle risorse umane e, all'interno del progetto della Borsa, è il punto di riferimento e di sintesi delle attività realizzate durante tutto l'anno. La prima giornata del Forum 2018 è incentrata sulla sessione plenaria di apertura: relatori e testimonial approfondiscono ogni anno un tema che possa essere di interesse per la comunità. La seconda giornata è dedicata ai meeting: saranno oltre 800 gli appuntamenti 'one to onè da 25 minuti fra università e aziende, strutturate sulla base delle richieste fatte dai delegati nelle settimane precedenti attraverso il portale della Borsa. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino