Digital economy: Chiaia capitale per un giorno dell’influencer marketing europeo

Digital economy: Chiaia capitale per un giorno dell’influencer marketing europeo
NAPOLI - Oltre cento investitori e professionisti internazionali dell’influencer marketing, forma di marketing basata sull'identificazione delle persone che hanno...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NAPOLI - Oltre cento investitori e professionisti internazionali dell’influencer marketing, forma di marketing basata sull'identificazione delle persone che hanno influenza sui potenziali acquirenti, s’incontreranno a Chiaia nel fine settimana per la no stop ospitata dalle dimore gentilizie del gruppo Lombardi Tecno ed organizzata da Buzzoole, la start up napoletana partita a Napoli nel 2013 ed oggi in grado di vantare un fatturato di circa 1,2 milioni di euro fiore all’occhiello dell’incubatore d’imprese creato dall’imprenditore Giovanni Lombardi nella sede di Palazzo D’Ascia, nel cuore della city partenopea.


Coerente alla sua mission di portare nel salotto cittadino le eccellenze mondiali del digitali, come già accade non solo a Palazzo D’Ascia ma anche a Palazzo San Teodoro e Palazzo Ischitella dove ha riunito ad oggi oltre settanta ingegneri con età media di 29 anni, il gruppo Lombardi Tecno ha sposato infatti di buon grado l’idea del suo partner di convogliare sul centro cittadino le migliori professionalità provenienti non solo da tutta Italia ma anche dal Regno Unito e da vari altri Paesi europei con cui Buzzoole intrattiene costantemente rapporti commerciali.

“La nostra idea – ha spiegato infatti Giovanni Lombardi – è di rincorrere il futuro puntando su giovani imprese innovative e tecnologiche, certi che il capitale umano di Napoli sia unico per competenze e motivazione dei suoi elementi. Non a caso abbiamo creato volutamente a Chiaia un polo dell’eccellenza digitale, ospitato non a caso da dimore gentilizie del Settecento: un segno evidente di come la tradizione possa sposare l’innovazione e vincere nel mercato globale”.

Gli ospiti della convention, afferenti alle maggiori multinazionali europee, arriveranno a Napoli venerdì sera e visiteranno Palazzo D’Ascia ed i suoi uffici temporanei dove ogni giorno si susseguono riunioni di giovani imprenditori. Di qui, a bordo di una motonave raggiungeranno l’Isola d’Ischia dove l’AD di Buzzoole Fabrizio Perrone introdurrà una tavola rotonda ospitata dall’Eden sullo stato dell’arte dell’influencer marketing, le tendenze e la propensione del mercato con un interessante focus sull’evoluzione del prodotto a cui seguiranno le conclusioni dei lavori.


Al termine della convention i guru dell’influencer marketing faranno ritorno quindi a Chiaia, dove in serata Giovanni Lombardi li accoglierà a Palazzo San Teodoro per una serata a loro dedicata nel corso della quale potranno anche scoprire le suggestioni del Museo Virtuale, il San Teodoro Experience che non a caso rappresenta il secondo caso in Europa insieme al British Museum di Londra di valorizzazione dei beni culturali attraverso le nuove tecnologie. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino