Fiscal box è un pacchetto di servizi per il cittadino che riduce il costo dei servizi offerti dai Caf

Dal 730 all'Imu fino ad una vera e propria consulenza fiscale sartoriale, un'unica soluzione dalla spesa minima e forfettaria

Il segretario generale della Silced Vincenzo Caniglia, il presidente di Zero Carta Caf Pasquale Iafullo e il presidente dell'unione giovani commercialisti di Napoli Vincenzo Piccirillo
Fiscal box è un pacchetto di servizi per il cittadino che riduce il costo dei servizi offerti dai Caf all'osso, dal 730 all'Imu fino ad una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Fiscal box è un pacchetto di servizi per il cittadino che riduce il costo dei servizi offerti dai Caf all'osso, dal 730 all'Imu fino ad una vera e propria consulenza fiscale sartoriale raggruppate in una unica soluzione dalla spesa minima e forfettaria. 

L'iniziativa è stata pensata e lanciata da Zero Carta Caf, del sindacato Silced.

A Napoli, al Circolo Posillipo, il segretario generale della Silced Vincenzo Caniglia, il presidente di Zero Carta Caf Pasquale Iafullo e il presidente dell'unione giovani commercialisti di Napoli Vincenzo Piccirillo hanno presentato lo strumento di innovazione fiscale che cercherà nel futuro di ridurre le difficoltà degli utenti.
Ad oggi, infatti, i Caf sono gli unici soggetti che fanno da ponte tra le pressanti richieste della pubblica amministrazione e i cittadini. Sono anche quelli che hanno maggiormente il polso di un disagio sociale che nasce dalle difficoltà economiche e dalle difficoltà di dialogare con gli uffici pubblici.


"I caf da anni e soprattutto negli ultimi giorni sono letteralmente presi d'assalto dai cittadini.- commenta Vincenzo Caniglia - Basti pensare all'introduzione del Reddito di Inclusione che ha generato una richiesta generalizzata di informazioni e servizi. Gli unici soggetti in grado di rispondere sono i Caf.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino