Genova chiama e Napoli risponde. Alla grande, come sempre. Anche all’edizione 2019 del Salone internazionale di Genova la Campania mostra il meglio della sua produzione....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il DM320 ha un motore monocilindrico ad avviamento elettrico Yanmar con raffreddamento indiretto ad acqua di mare per una cilindrata pari a 320 cc. ed un regime di 3000 giri/minuto. Il consumo a metà carico è di circa 0,80 l/h mentre a pieno carico è di 1,30 l/h. La potenza massima è di 3,2 kW, il peso si attesta in kg 87 ed il consumo d’aria è di 0,32 m3/min. Il più potente DM900 è invece dotato di un motore a 3 cilindri Kubota di 719 cc, anch’esso ad avviamento elettrico ed esprime una potenza massima di 9 kW a 3000 giri/minuto. Il raffreddamento è garantito tramite scambiatore. Monta un alternatore con caratteristiche pressoché identiche al modello DM320. Il DM900 è ai vertici della sua categoria per il rapporto peso/potenza e potenza/dimensioni.
Ma torniamo alle barche. In primo piano sicuramente c’è Nautica Salpa con tutta la gamma Soleil dal 33 al top 42, un gommone che non niente da invidiare a uno cabinato. E poi il Salpa Laver 23 X Salpa Laver 23 XL. C’è, naturalmente, la Nauticamato con i gommoni Italiamarine: il Capri 34 Positano 31 W.A., il Positano 31, l’Amalfi 32, Portofino 28, Panarea 26, Vesuvio 29, Sanremo 24. E come non citare MV Marino con Mito 45 FB MV 27 GT, Mito 40, Mito 31. E poi
Gagliotta By Tor di Mare con Gagliotta 44 e il Lobster 35. Un marchio storico come Fiart Mare con l’ F 47 e l’ F 44, il 33 e il Seawalter F 34.
A ancora. I Cantieri Mimì con tutta la gamma Libeccio. I Cantieri Schiavone: con il CNC 75 e Esposito Mare: con Positano Open 38. E poi Idea Marine che mette in mostra l’Idea 58 Pro Fish. Idea mare, Oro Marine con Oromarine S11 Coupé, Oromarine 999 Cabin. E tanti ancora. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino