Carpisa, nuovo store all'insegna della sostenibilità all'aeroporto di Capodichino

Per sviluppare il nuovo concept scelti materiali a basso impatto e tessuti 100% riciclati

Carpisa, nuovo store all'aeroporto di Capodichino
Carpisa, storico brand di borse, valigeria e accessori, da anni già presente con un punto vendita all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Carpisa, storico brand di borse, valigeria e accessori, da anni già presente con un punto vendita all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, cambia location e si ingrandisce, inaugurando oggi un nuovo store all’interno dell’aeroporto, vicino alla zona imbarchi, prima dell’ingresso ai gate.

Con uno spazio espositivo di 150 metri quadri, 4 ampie vetrine con affaccio su una delle principali aree di passaggio dell’aeroporto, lo store si presenta con il nuovo concept: uno spazio contemporaneo di brand experience dove prodotti moda, travel e business si fondono in un unico ambiente e convivono in perfetta sintonia, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata.

Design, arredi contemporanei e versatili, spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. Il prodotto Carpisa si trova in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto.

Inoltre, per coerenza e continuità con il percorso e i valori di sostenibilità del brand, per sviluppare il nuovo concept sono stati scelti e utilizzati materiali a basso impatto ambientale come parato in tessuto 100% riciclato, collante per pavimenti composto da materiali riciclati, vernici con assorbimento di CO2, illuminazione a risparmio energetico.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino