Carpisa, nuovo store all'insegna della sostenibilità all'aeroporto di Capodichino

Per sviluppare il nuovo concept scelti materiali a basso impatto e tessuti 100% riciclati

Carpisa, nuovo store all'aeroporto di Capodichino
Carpisa, nuovo store all'aeroporto di Capodichino
Martedì 4 Aprile 2023, 16:22 - Ultimo agg. 16:27
2 Minuti di Lettura

Carpisa, storico brand di borse, valigeria e accessori, da anni già presente con un punto vendita all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, cambia location e si ingrandisce, inaugurando oggi un nuovo store all’interno dell’aeroporto, vicino alla zona imbarchi, prima dell’ingresso ai gate.

Con uno spazio espositivo di 150 metri quadri, 4 ampie vetrine con affaccio su una delle principali aree di passaggio dell’aeroporto, lo store si presenta con il nuovo concept: uno spazio contemporaneo di brand experience dove prodotti moda, travel e business si fondono in un unico ambiente e convivono in perfetta sintonia, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata.

Design, arredi contemporanei e versatili, spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand.

Il prodotto Carpisa si trova in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto.

Video

Inoltre, per coerenza e continuità con il percorso e i valori di sostenibilità del brand, per sviluppare il nuovo concept sono stati scelti e utilizzati materiali a basso impatto ambientale come parato in tessuto 100% riciclato, collante per pavimenti composto da materiali riciclati, vernici con assorbimento di CO2, illuminazione a risparmio energetico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA