Carpisa «Scegli Napoli», le borse napoletane nelle vetrine di tutto il mondo

Carpisa «Scegli Napoli», le borse napoletane nelle vetrine di tutto il mondo
Tre linee di borse interamente realizzate in città ma che saranno in 620 punti vendita in tutto il mondo. Carpisa aderisce così a “Scegli Napoli”, il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tre linee di borse interamente realizzate in città ma che saranno in 620 punti vendita in tutto il mondo. Carpisa aderisce così a “Scegli Napoli”, il progetto promosso nell’ambito della delega Napoli Città Autonoma, che mira a coinvolgere i consumatori nelle politiche di sviluppo locale favorendo l’economia e l’occupazione nel territorio e sostenendo l’ambiente riducendo le spese per trasporto e imballaggio. Alla presentazione in sala giunta il presidente di Carpisa Lello Carlino, il sindaco Luigi de Magistris, Flavia Sorrentino con delega Napoli Città Autonoma e Chiara De Rosa che ha illustrato il piano di espansione di Carpisa all’estero. «Per me - spiega Carlino - è un ritorno alle origini, visto che siamo nati nei vicoli di piazza Mercato con mio padre che ancora oggi è in azienda. Abbiamo 19 referenze nella linea Scegli Napoli tra cui borse con pelli di Solofra tutte nate dal design della famiglia Di Lillo che sento di ringraziare come tutti coloro che hanno sposato il progetto». «Un progetto quello di Scegli Napoli - precisa Flavia Sorrentino - che mira attraverso una manifestazione di interesse a creare una rete di cooperazione tra aziende con sede legale a Napoli e nel territorio metropolitano anche per rendere il consumatore consapevole di ciò che compra e invogliandolo a scegliere la propria terra, non dimentichiamo che comprare napoletano vuol dire creare occasioni di reddito e di occupazione».

 
«Il marchio Napoli - conclude il sindaco de Magistris - è un valore e negli anni lo hanno capito in tanti. Prima molti erano restii a venire in città. Ora è esattamente l’opposto. Basta vedere le tante aziende che hanno aderito a Scegli Napoli, dalla grande distribuzione agli accessori, fino al mondo pizza».

A margine della conferenza proprio sul settore pizza un annuncio del presidente Carlino. «Con il gruppo abbiamo acquisito il marchio Sophia Loren e presto apriremo una pizzeria di lusso a Firenze alla cui inaugurazione dovrebbe esserci proprio la Loren e colgo l’occasione qui di invitare anche il sindaco de Magistris». Al sindaco è stato regalato da Carlino un pallone con il marchio Scegli Napoli e le immagini della città. Presenti anche le giocatrici del Napoli Femminile Carpisa Yamamay, promosse in serie B, con il loro allenatore Peppe Marino e il dirigente Italo Palmieri. 
 

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino