Coca-Cola giunge a Napoli per promuovere l’inclusione attraverso lo sport. L’iniziativa del 18 marzo, fortemente voluta dal Comune di Napoli, vedrà la coppa dei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Coca-Cola ha un fortissimo legame con la città dal 1955, quando la Fanta fu inventata proprio a Napoli - afferma Cristina Broch, direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Coca-Cola Italia - Oggi siamo qui per tentare di includere le periferie e i giovani e per mandare un messaggio di positività». Coca-Cola ha deciso inoltre di rendersi promotrice della riqualificazione di un’area sportiva a Secondigliano. «È un luogo simbolo della città, che ha subito una mattanza di camorra importante - dichiara Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli - Dare questo segnale in quel luogo significa dare una speranza e una luce ai ragazzi di questa città». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino