Eav, bando per autisti bus a Ischia e Procida è un successo: 930 le domande

Eav, bando per autisti bus a Ischia e Procida è un successo: 930 le domande
Novecentotrenta aspiranti autisti per quindici posti. Sono i numeri relativi al concorso bandito dall'Ente autonomo volturno per le isole di Ischia e Procida. A sottolinearlo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Novecentotrenta aspiranti autisti per quindici posti. Sono i numeri relativi al concorso bandito dall'Ente autonomo volturno per le isole di Ischia e Procida. A sottolinearlo in una nota è la stessa società di trasporti: «Si dice - è scritto- che uno dei problemi del traspoÐrto pubblico in Italia sia la carenza di autisti. Al Nord probabilmente è vero, certamente non in Campania. Infatti ad una selezione di Eav per 15 autisti per le isole con part time verticale al 50% - praticamente contratto a tempo indeterminato ma per sei mesi su 12 -, rispondono in ben 930. Segno evidente che in Campania è ancora appetibile il lavoro di autista di bus».

Eav ricorda ancora come ha «assorbito tutti i vincitori della precedente selezione per autisti, ma restano ancora da assumere sessanta persone, che hanno rifiutato tuttavia il part time verticale ad Ischia. Ecco quindi che è nata la necessità di indire una nuova selezione, riservata al momento alle isole con contratto part time verticale ed eventualmente in futuro anche a contratti full time in altri territori della regione. Una selezione che a quanto pare interessa tantissimi aspiranti autisti».

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino