In una città colorata dagli stendardi bianchi e rossi per celebrare l’imminente ufficializzazione della promozione in serie C della Turris, c’è un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Due gli hashtag scelti per supportare il messaggio: blacklivesmater e no racism, rispettivamente «le vite nere contano» e «no al razzismo».
LEGGI ANCHE «Don't do it»: la campagna contro il razzismo di Nike dopo la morte di George FLoyd
«Impossibile rimanere in silenzio davanti all’ennesimo caso di sconfitta dei diritti umani e civili - scrivono i promotori - calpestati e ridotti a brandelli a causa dell’odio che continuamente gli ultimi sono costretti a subire. Impossibile continuare a sopportare quotidiani soprusi che alimentano sempre di più la logica della discriminazione e della paura del diverso, favorendo la frammentazione sociale che ci vuole sempre più meri individui e sempre meno comunità». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino