Il «Creativity Day» fa tappa a Napoli il 23 giugno al Royal Continental

Il «Creativity Day» fa tappa a Napoli il 23 giugno al Royal Continental
Conto alla rovescia per la tappa napoletana del Creativity Day 2016, in programma all’hotel Royal Continental il 23 Giugno e promosso da Inside Training.  Designer, art...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Conto alla rovescia per la tappa napoletana del Creativity Day 2016, in programma all’hotel Royal Continental il 23 Giugno e promosso da Inside Training.  Designer, art director, marketing e communication manager, sviluppatori, maker, appassionati di tecnologia, startupper e imprenditori, da ormai sedici anni si danno infatti appuntamento al Creativity Day per condividere idee, approfondire le proprie conoscenze, fare network e imparare dagli esperti come le più recenti tecnologie possono essere applicate con successo nei settori più disparati.


La tappa napoletana in particolare si aprirà subito con "Datemi un divano!", il coinvolgente keynote di Alessandro Galletto, General Manager di Sketchin, che spiegherà cosa significa esattamente essere creativi e come sia possibile esserlo all'interno di un'organizzazione. I partecipanti saranno portati alla scoperta delle opportunità che può offrire il mondo del lavoro se lo si approccia rompendo i tradizionali schemi. La giornata proseguirà poi con Italo Sannino, Adobe Community Manager ed esperto front end designer, che proporrà lo speech "From UI to UX", che offrirà interessanti spunti su come “convertire” le competenze dei designer per diventare esperti di User Experience mentre Ilenia Notarangelo e Luca Gonnelli (Co - founder @ ILLO Creative Studio) interverranno su "Code-In-Motion: Coniugare l’illustrazione vettoriale con il codice " che racconteranno come una piccola realtà, puntando su progetti innovativi e di qualità, possa arrivare a essere contattata da grandi multinazionali. Infine e Simone Massoni (Visual artist @ Sketch This Out) - con il suo "Typography: Il progetto Chicks&Types", intratterrà il pubblico con uno speech brillante e ricco di spunti sia dal punto di vista della visual art, sia della crescita personale e professionale.
 
Il pomeriggio poi si presenta molto interessante per un pubblico business poiché si parlerà di trasformazione digitale e customer experience con Annasara Bonandrini e Nicola Bugini, Marketing Manager di EMEA e Senior Solution Consultant per Adobe Systems. A seguire Daniele Sghedoni, Digital Strategist ed Independent E-commerce Specialist, affronterà il tema dell’e-commerce e mostrerà come e perché "fare un sito web non significhi necessariamente fare e -commerce" laddove  Francesca Appi e Alessandra Calò, Digital Marketer di Btwo Factory ed Indipendent Photographer  parleranno di "Visual storytelling per la moda ed il Made in Italy " mentre Cinzia Marotta, Project manager and Art Director di Skill Lab, concluderà la giornata con il suo " App mobile e pubblicazioni digitali " per passare poi la parola a Stefano Guerrieri, CEO & Cofounder di PlayWood, che spiegherà come sviluppare nuovi modelli di business attraverso un approccio non convenzionale con lo speech "Disruptive Business Model ".  


(Maggiori informazioni sul Creativity Day sono disponibili sul sito: http://www.creativityday.it/event/napoli-2/) Leggi l'articolo completo su
Il Mattino