L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese

L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese
TORRE DEL GRECO - L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese: la Kromo Adv riceve la targa d'argento al “Premio Internazionale della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORRE DEL GRECO - L'Oscar della pubblicità ad un'azienda torrese: la Kromo Adv riceve la targa d'argento al “Premio Internazionale della pubblicità Openart Award 2017”. Unico premio in Italia nel settore, giunto alla sua sesta edizione, il premio internazionale della pubblicità è dedicato a tutte le agenzie pubblicitarie italiane ed europee che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing. Con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, Assocom e Unicom. Nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli c'è stata la cerimonia di consegna dei premi alle agenzie italiane e internazionali: 109 in concorso i cui lavori, tra gli oltre 900 progetti presentati, sono risultati migliori.

 
Tra le agenzie premiate la Kromo Adv di Luca Lama e Gina Cuomo, alla sua prima partecipazione, si è aggiudicata la targa d’argento: l'impresa ha curato diversi progetti per clienti come My Jewels, Assocoral di Torre del Greco, Rovian Jewels, L’Orafo Italiano e numerose aziende del Tarì ma a vincere nella categoria Direct Marketing (circa 90 progetti presentati) è stato il catalogo realizzato per la Howell Elettrodomestici.

La giuria li ha premiati con questa motivazione: “Particolarmente apprezzato per i colori vivaci e per l’aspetto generale vagamente “vintage”. Grafica con un layout pulito e senza eccessive ricercatezze. Abbiamo trovato inoltre il fascicolo leggibilissimo, chiaro e di facile consultazione, così come dovrebbe sempre essere un catalogo”.   Leggi l'articolo completo su
Il Mattino