Dopo Qingdao (Cina), Women in Word, Beyond the Crisis la Biennale d’arte contemporanea e la Fashion for Art con Benetton, l’artista partenopea approda negli spazi didattici...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Limited Gold Edition “PaRole Di CaRtA”, è un edizione su carte riciclate, che porta con se una miriade di tematiche diverse in coloratissime e suggestive illustrazioni al femminile, opera di Lilliana Comes che da anni è impegnata in un percorso creativo ma anche educativo e d’informazione su fenomeni quali la sostenibilità e l’interculturalità. L’artista collabora con autori e fotografi di fama internazionale, tra questi Nicolino SAPIO e Walter SCAPPINI con cui ha realizzato lo scorso anno, il progetto editoriale “A vent’anni dal genocidio ruandese”, pubblicato da Cronache Internazionali, e con la scrittrice e poetessa Gigliola Izzo, curando l’immagine di copertina e le illustrazioni per il progetto editoriale DONDOLO: I sogni spezzati di Amrita edito da Cervino Edizioni. Ha recentemente realizzato la prima start up italiana sulla multiculturalità con il brand Benetton, UNICEF, The Garbage Patch State e VANITY FAIR (http://www.lillianacomes.com/).
“PaRoleDiCaRtA si concentra sulla tematica della eco compatibilità e sulla rappresentazione visiva ed evocativa delle parole attraverso l’utilizzo delle carte – ha dichiarato l’Artista Lilliana Comes - le parole in questo progetto inedito e in edizione limitata - non sono le uniche protagoniste ma sono parte integrante di un atmosfera creativa più ampia, l'intento – ha inoltre dichiarato la pittrice partenopea - è quello di indirizzare l'osservatore ad una più attenta riflessione individuale e collettiva sull'importanza delle parole perdute, quali il rispetto verso l’ambiente e l’energia ed infine verso una riscoperta di luoghi e storie simili al nostro quotidiano”.
Il Mattino