Blackout a Napoli, Confcommercio denuncia gravi danni per le imprese

Il Presidente di Confcommercio Prov. Napoli, Massimo Di Porzio, lancia l'allarme sui danni che stanno patendo le imprese commerciali e turistiche

Blackout a Napoli
Il presidente di Confcommercio Napoli, Massimo Di Porzio, lancia l'allarme sui danni che stanno patendo le imprese commerciali e turistiche della provincia di Napoli a causa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il presidente di Confcommercio Napoli, Massimo Di Porzio, lancia l'allarme sui danni che stanno patendo le imprese commerciali e turistiche della provincia di Napoli a causa dei continui black out dell'elettricità che si stanno verificando da giorni.

«Ci hanno segnalato casi da tutta la città nei quali la corrente è mancata anche per 10 ore consecutive. A parte l'impossibilità di restare aperti senza corrente, ci sono negozi alimentari, bar e ristoranti che hanno dovuto buttare merce avariata per migliaia di euro per il mancato funzionamento dei frigoriferi e, in aggiunta, anche lo smaltimento di prodotti andati a male ha un costo notevole. In provincia va anche peggio, per esempio ci sono aziende a Pomigliano e dintorni che sono state senza corrente anche per tre giorni di seguito. Lanciamo un appello alle Autorità ed ai responsabili della rete elettrica affinchè mettano a disposizione il maggior numero possibile di generatori mobili per evitare i black out prolungati che rappresentano un disagio insopportabile per i cittadini ed un danno gravissimo per le imprese.

Invitiamo inoltre tutte le imprese che hanno subito danni e distruzione di merce a rivolgersi agli uffici Confcommercio per valutare la possibilità di una richiesta di risarcimento».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino