Napoli, D&G sceglie il vicolo della cultura al Rione Sanità: prima era zona di spaccio

Napoli, D&G sceglie il vicolo della cultura al Rione Sanità: prima era zona di spaccio
Dolce & Gabbana ha scelto il Rione Sanità di Napoli per ambientare il suo nuovo spot pubblicitario. A far da sfondo alle immagini è il primo "vicolo della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dolce & Gabbana ha scelto il Rione Sanità di Napoli per ambientare il suo nuovo spot pubblicitario. A far da sfondo alle immagini è il primo "vicolo della cultura" in Italia, in via Montesilvano, un luogo che fino a poco fa era noto come zona di spaccio ma che grazie all'associazione Opportunity Onlus a dicembre del 2019 si è trasformato tra opere di street art, installazioni artistiche ed “edicole culturali” e agenzia di servizi gratuiti per famiglie e bambini in due beni confiscati alla camorra.


LEGGI ANCHE Da Armani a Dolce&Gabbana, i brand svelano i loro luoghi segreti

«Quando abbiamo progettato con tutta l'associazione il nostro vicolo l'idea era quella di battere la criminalità con la bellezza e cultura. E vedere che quel vicolo è ora simbolo di bellezza è un orgoglio per tutti noi» così Davide D'Errico presidente di Opportunity Onlus. 
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino