Sos Confcommercio: «Napoli rischia di non avere luminarie a Natale»

Sos Confcommercio: «Napoli rischia di non avere luminarie a Natale»
Sulle luminarie di Natale a Napoli «è necessario partire subito: bisogna comprendere che stiamo parlando di un attrattore importante per le grandi città. Oggi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sulle luminarie di Natale a Napoli «è necessario partire subito: bisogna comprendere che stiamo parlando di un attrattore importante per le grandi città. Oggi rischiamo di avere una Napoli a luci spente». È questo l'appello lanciato oggi da Confcommercio alle istituzioni affinché diano rapidamente risposte ai commercianti napoletani per la realizzazione di un progetto di illuminazione in occasione delle festività natalizie.



«Ci appelliamo - spiega il direttore generale di Confcommercio Pasquale Russo. - perché si investa rapidamente per poter costruire un progetto adeguato a una realtà che ha un turismo in crescita e che certamente non può rimanere al buio in un periodo importante come le festività natalizie. In attesa che Comune e Regione trovino una intesa almeno per le grandi arterie, noi come Confcommercio stiamo lavorando a ipotesi che vedano anche la nostra collaborazione insieme ai centri commerciali naturali e a grandi operatori che vogliano investire su Napoli. Così potremmo raggiungere, attraverso una collaborazione tra pubblico e privato, un accordo per sostenere un grande progetto di illuminazioni natalizie non solo nelle vie principali affinché sia i consumatori che i turisti possano godere al meglio della città anche nei suoi aspetti commerciali. Una iniziativa determinante per la miriade di piccole e medie attività commerciali che rappresentano una ricchezza per Napoli».
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino