Sconti a chi si presenta in mutande in negozio. Saranno i tempi moderni, ma per il 30% in meno sui capo griffati ora si fa davvero di tutto. Eppure nulla è nuovo:...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Detto, fatto, o quasi: per non sentirsi troppo «osé» c'è chi si è presentato in costume, qualcuno è arrivato ancora troppo vestito, ma «la giornata è trascorsa all'insegna della goliardia - commenta a fine serata Piero Jossa -. Volevamo lanciare un messaggio pubblicitario e ci siamo riusciti avendo anche la presenza di tanti ospiti inaspettati e ben graditi», ex concorrente di Miss Italia compresa. Ma la segretezza richiesta non rivela nomi degli ospiti vip, sebbene sia stata palese - obiettivi dei fotografi al seguito - la partecipazione di Leopoldo Mastelloni che non è passata inosservata: gli scatti in cui lo ritraggono non lasciano dubbi. «Era a Napoli per una festa a cui ha preso parte - spiega Piero Jossa - ed essendo un mio grande amico da quando, anni fa, ci conoscemmo in vacanza a Mikonos, non è voluto mancare».
Saluti, baci e qualche posa in bella mostra mostrando con orgoglio il suo «di dietro». Tutto qui, eppure proprio il camaleontico attore non è stato immune da polemiche per l'esibizione data. Ad evidenziarlo sono il conduttore di Radio Marte Gianni Simioli e il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli polemizzando con l'attore di origini napoletane che in passato non aveva speso belle parole per la città partenopea. «Ancora una volta - affermano - abbiamo la dimostrazione che tanta gente parla male di Napoli solo per avere un po' di visibilità sui giornali» sottolineando come Mastelloni, che qualche tempo fa aveva detto di sentirsi romano perché Napoli era troppo malfamata, era in mutande nei pressi di un negozio napoletano. «Mastelloni ha dato l'ennesima dimostrazione - concludono - di come si possa cadere in basso pur di avere un po' di visibilità». Polemiche che comunque «esulano dalla nostra iniziativa - precisa ancora Piero Jossa -. La clientela ha risposto ironicamente, messa anche a proprio agio dallo staff del negozio, rigorosamente in bermuda. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino