San Giorgio. Pillole di sicurezza stradale addolcite da zucchero in bustine. È la campagna sul rispetto del codice della strada a San Giorgio: a partire da domani, in 80...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lo scopo, ovviamente, è quello di sfruttare un gesto quotidiano, quale bere il caffè, come veicolo di informazione sulla cultura della sicurezza stradale. Puntare cioè su un rito profondamente radicato nel tessuto sociale, trasformandolo in un momento di riflessione.
«In questo modo - spiega il sindaco Giorgio Zinno - non ci rivolgiamo ad una sola categoria di persone ma ad un target più ampio che include anche i figli degli automobilisti o i ragazzi che si accingono a prendere la patente». «Avevamo bisogno di uno strumento che potesse arrivare a chiunque, per diffondere in maniera capillare messaggi sulla sicurezza stradale» gli fa eco Ciro Sarno, assessore alla Sicurezza. E intanto, dopo questa prima fase, si pensa già a creare "bustine da collezione” , con immagini e slogan nuovi da raccogliere. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino