Sviene in treno e perde il suo gattino: appello social per ritrovarlo

Sviene in treno e perde il suo gattino: appello social per ritrovarlo
 Sviene sul treno, viene soccorsa e quando torna in sé non trova più il suo gattino. Ora la donna lancia l’appello per ritrovare l’animale,...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 Sviene sul treno, viene soccorsa e quando torna in sé non trova più il suo gattino. Ora la donna lancia l’appello per ritrovare l’animale, chiedendo aiuto a chiunque l'abbia potuto prendere o abbia comunque notizie in merito.

Il fatto è accaduto oggi su un treno della Circumvesuviana: la persona, nella zona della stazione di Gianturco, ha accusato uno svenimento.

È stata soccorso e accompagnata fuori dal convoglio, che ha proseguito la sua corsa, in attesa di soccorsi. Le cure del caso hanno permesso alla donna di riprendere i sensi. Ma una volta riacquistata la piena funzionalità, la sfortunata protagonista della vicenda si è resa conto che non aveva più con sé il suo gattino che aveva portato sul treno su un trasportino rosa e nero. Immediato l’allarme, tanto che alla stazione di Torre del Greco è stato fatto un controllo per verificare se l’animale fosse ancora a bordo, ma del micio di appena due mesi non vi era alcuna traccia.

Di qui la decisione di lanciare un appello sulle pagine social, immediatamente ripreso da altri utenti: «Chiedo a chi l’ha preso, sicuramente con buone intenzioni, di contattare il numero 3277788510 per restituirlo».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino