Le eccellenze turistiche italiane e la gastronomia del Belpaese sono state promosse a Manhattan con una serata evento che ha visto al centro l’isola di Capri. L’...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La serata «Tasting of Italy» nel ristorante “La Masseria” di New York, gestito da due capresi doc: Enzo Ruggiero e Giuseppe Iuele, ha avuto il suo clou con una cena degustazione, in cui ogni portata rappresentava una regione Italiana, il tutto condito dall' olio: Oro di Capri, partner dell’evento. L’oro verde nasce dall’omonima Associazione “L’Oro di Capri”, un consorzio senza scopo di lucro, presieduto da Pierluigi Della Femmina, che coltiva, produce e tutela gli olii prodotti con sole olive capresi sui pendii di Anacapri tra il Faro e la Grotta Azzurra. Questa non è la prima delle attività promosse da L’Oro di Capri, che, sin dal 2014, ha sostenuto diverse iniziative per recuperare le antiche tradizioni legate alla coltivazione dell’olio nel contesto dell’isola azzurra, finalizzate anche alla promozione del territorio caprese sia in Italia che all’estero. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino