Carpisa, nella nuova campagna di comunicazione autunno 2020 appena partita, sceglie di dare voce alle emozioni e alle donne e lo fa attraverso una testimonial d’eccezione:...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Attraverso le immagini e il video della campagna, realizzati dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, Carpisa ci invita a sentire e vivere intensamente le emozioni. L’attrice, in primo piano, con il suo carisma e la sua espressività conquista lo schermo, interpretando 5 diverse versioni di sé stessa, scaturite da 5 diverse emozioni: inaspettata, profonda, segreta, seducente e gioiosa. Nel video frame a colori si alternano a frame in bianco e nero: questa successione e la colonna sonora dal ritmo incalzante contribuiscono a dare ritmo ed intensità emotiva alle immagini.
Lo styling è della stylist spagnola Goya Toledo, il video è stato realizzato da Twin Studio.
La collezione di borse autunno 2020 indossata da Penelope è ispirata alla donna contemporanea, protagonista del tempo in cui viviamo, una proposta ricca e trasversale per incontrare le esigenze di ogni giorno di una donna dinamica ma sempre elegante. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino