«Commes des Garçons» dedica una t-shirt alla Pizzeria da Michele

«Commes des Garçons» dedica una t-shirt alla Pizzeria da Michele
L’Antica Pizzeria da Michele​ continua il suo viaggio nelle arti. Dopo la presentazione​ al​ Salone di Parigi, la​ t-shirt​ che lo stilista​ Junya...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’Antica Pizzeria da Michele​ continua il suo viaggio nelle arti. Dopo la presentazione​ al​ Salone di Parigi, la​ t-shirt​ che lo stilista​ Junya Watanabe, del famoso​ brand​ giapponese​ Comme des Garçons, ha dedicato alla pizzeria di Forcella è finalmente tornata a Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia. Realizzata in un’edizione limitata di circa 1000 esemplari, la t-shirt è disponibile nei punti vendita monomarca del​ brand​ giapponese nel mondo e in negozi specializzati in Francia, Polonia, USA, Gran Bretagna, Israele, Indonesia, Corea del Sud, Malesia e Singapore e, in Italia, a Milano, Finale Ligure, Verona, Parma e, ovviamente, a Napoli da “Ex Voto”.​


Ad indossare la t-shirt, nell'articolo a cura di Federica Caiazzo e nello speciale​ shooting​ fotografico a cura di Salvio Parisi per Elle.it, sono​ Luca Cucciniello, pizzaiolo e membro della famiglia Condurro, e​ Gianluca Michelini, dipendente de L’Antica Pizzeria da Michele in the World. In pieno stile ‘Michele in the world’ (MITW), la tradizione della pizza napoletana guarda al futuro e si apre al mondo, attraverso il suo giovanissimo staff, le collaborazioni con gli ambiti della cultura e della moda e le pizzerie nel mondo, che sono salite a tredici lo scorso​ 31 ottobre con la terza apertura in Giappone, a​ Yokohama. Tutto ciò restando fedele ai principi del marchio de L’Antica Pizzeria da Michele, che celebra non solo l’arte del pizzaiolo, patrimonio dell’Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente universale della pizza.


Dopo il successo di Tokyo e Fukuoka,​ Alessandro e Daniela Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the World, il gruppo​ Balnibarbi,​ quotato alla borsa di Tokyo e con quasi 90 ristoranti all’attivo, nella persona del Presidente​ Sato Hirohisa, e​ Riccardo D’Urso, presidente del​ WJnetwork​ festeggiano l’apertura a Yokohama. Un avvenimento che ha visto i clienti giapponesi entusiasti, tutti ordinatamente in fila già dal mattino dell’opening. La pizzeria di Yokohama sta registrando un numero molto alto di presenze e rappresenta un punto importante per il cammino de L’Antica Pizzeria da Michele in the World.​ Leggi l'articolo completo su
Il Mattino