L’Antica Pizzeria da Michele continua il suo viaggio nelle arti. Dopo la presentazione al Salone di Parigi, la t-shirt che lo stilista Junya...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ad indossare la t-shirt, nell'articolo a cura di Federica Caiazzo e nello speciale shooting fotografico a cura di Salvio Parisi per Elle.it, sono Luca Cucciniello, pizzaiolo e membro della famiglia Condurro, e Gianluca Michelini, dipendente de L’Antica Pizzeria da Michele in the World. In pieno stile ‘Michele in the world’ (MITW), la tradizione della pizza napoletana guarda al futuro e si apre al mondo, attraverso il suo giovanissimo staff, le collaborazioni con gli ambiti della cultura e della moda e le pizzerie nel mondo, che sono salite a tredici lo scorso 31 ottobre con la terza apertura in Giappone, a Yokohama. Tutto ciò restando fedele ai principi del marchio de L’Antica Pizzeria da Michele, che celebra non solo l’arte del pizzaiolo, patrimonio dell’Unesco, ma soprattutto la città di Napoli e il valore assolutamente universale della pizza.
Dopo il successo di Tokyo e Fukuoka, Alessandro e Daniela Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the World, il gruppo Balnibarbi, quotato alla borsa di Tokyo e con quasi 90 ristoranti all’attivo, nella persona del Presidente Sato Hirohisa, e Riccardo D’Urso, presidente del WJnetwork festeggiano l’apertura a Yokohama. Un avvenimento che ha visto i clienti giapponesi entusiasti, tutti ordinatamente in fila già dal mattino dell’opening. La pizzeria di Yokohama sta registrando un numero molto alto di presenze e rappresenta un punto importante per il cammino de L’Antica Pizzeria da Michele in the World. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino