Discoteche.it, il portale della nightlife stringe accordi e collaborazioni

Discoteche.it, il portale della nightlife stringe accordi e collaborazioni
Dopo qualche mese di rodaggio ecco uscire ufficialmente allo scoperto il portale discoteche.it, edito dal Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo) e diretto dalla Effeccì...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo qualche mese di rodaggio ecco uscire ufficialmente allo scoperto il portale discoteche.it, edito dal Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo) e diretto dalla Effeccì Media Company s.r.l. di Napoli. Le uscite importanti del noto portale dedicato alla night life italiana saranno due, alla Mostra D'Oltremare di Napoli durante la Fiera Aestetica 2017 dove è Media Partner Ufficiale e al Congresso Silb a Saint Vincent, dove il portale ricopre un ruolo centrale per la comunicazione. “In questi mesi ci siamo guardati intorno ed abbiamo voluto conoscere bene il mondo delle discoteche – dichiarano i responsabili delle Effeccì Media Company, gestori del portale – abbiamo cominciato a pensare con la testa di chi vive la notte, dai giovani che vanno a ballare agli imprenditori che investono nel settore passando per le tanti figure professionali del mondo della notte, ed abbiamo capito dove puntare i nostri obiettivi”. Come felini quindi, i responsabili del portale hanno osservato aspettando il momento propizio stringendo accordi e giungendo a collaborazioni eccellenti, prima fra tutte quella con l'agenzia di stampa Videoinformazioni, che ha un ruolo chiave nella testata di discoteche.it e nel settore degli eventi con Aletta Stands. “Siamo lieti di essere media partner ufficiali di questi due grandi eventi – concludono i responsabili – già a maggio abbiamo partecipato al Mir (Music Inside Rimini), ed anche per quell'evento siamo il media partner ufficiale, per noi tutto ciò è un grande piacere, significa che in questi mesi abbiamo seminato bene”.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino