La serata dei millennials fa tappa anche a Napoli

La serata dei millennials fa tappa anche a Napoli
Una serata per intenditori del buon bere all’Antiquario, l’accogliente ritrovo di via Vannella Gaetani volutamente quasi nascosto al grande pubblico degli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una serata per intenditori del buon bere all’Antiquario, l’accogliente ritrovo di via Vannella Gaetani volutamente quasi nascosto al grande pubblico degli habitué della movida di Chiaia, con il suo portoncino che potrebbe essere tranquillamente scambiato per quello di un’abitazione privata e da cui si accede, invece, ad un mondo vellutato dall’atmosfera internazionale, in cui anche stavolta si sono incontrati amici napoletani e turisti stranieri attirati dall’happening ideato da Grey Goose. Dopo aver fatto il giro d’Italia, da Milano a Roma, il Live Victoriously Tour ha fatto tappa infatti nel capoluogo campano con una serata dedicata ai Millennials, per festeggiare le proprie vittorie quotidiane: secondo la ricerca condotta con TradeLab su circa 200 napoletani tra i 20 e i 35 anni, infatti, l’89% degli under 36 ama celebrarle, soprattutto se si tratta di miglioramenti legati al proprio aspetto fisico e successi lavorativi.

 

 Per incoraggiare questi ragazzi a sperimentare sempre di più l’attitudine al Live Victoriously, allora, uno dei più importanti bartender napoletani in Italia ovvero Alex Frezza ha ideato una drink list con cui celebrare una piccola vittoria in amore, nel lavoro o nello studio, nell’amicizia, nello sport. Al suo fianco, lo chef stellato Floriano Pellegrino e la jewelry designer Bea Bongiasca, mentre gli appassionati di mixology potranno per la prima volta rimanere aggiornati su tutti gli ultimi trend accedendo al profilo di SoundCloud dedicato al Live Victoriously Tourdove troveranno le interviste che Frezza fa ai barman locali per una panoramica del bere bene italiano. Una serata diversa dal solito che dall’ora di cena fino a quella delle streghe ha visto protagonisti anche i ritrattisti Maddalena Amorosi e Nicola Piscopo, la brand ambassador Rachele Giglioni, Maurizio Zanni, Vincenzo Iencharelli, Dario Tortorella, Emanuele Varriale, Mr. Masud e tanti altri che hanno contribuito al successo di un’iniziativa nel segno della celebre vodka, certo, ma anche di un format di by night senza eccessi all’insegna dell’amicizia e della ricercatezza. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino