Napoli, le catacombe di San Gennaro sfidano i vincitori internazionali dei Remarkable Venue Awards di Tiqets

Napoli, le catacombe di San Gennaro sfidano i vincitori internazionali dei Remarkable Venue Awards di Tiqets
Il 9 dicembre scorso Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il 9 dicembre scorso Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Aribnb, ha annunciato i vincitori dei Remarkable Venue Awards, il premio che organizza e assegna ogni anno per celebrare i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.

A partire da lunedì 11 gennaio, le CATACOMBE DI SAN GENNARO e gli altri vincitori italiani di ciascuna categoria, selezionati in base alle recensioni dei viaggiatori sulla piattaforma Tiqets, si sfideranno in un testa a testa con gli altri vincitori delle sei nazioni coinvolte per aggiudicarsi il titolo BEST OF THE BEST come REMARKABLE VENUE AWARDS: GLOBAL WINNERS.

Per la prima volta i vincitori saranno eletti sulla base delle preferenze espresse da turisti e viaggiatori di tutto il mondo che, connettendosi al sito di Tiqets, avranno tempo per votare i propri musei e attrazioni del cuore fino al 20 gennaio.

Lasciando il proprio voto sarà possibile partecipare al concorso CONSUMER’S CHOICE e provare a vincere un anno di biglietti gratuiti per esplorare i musei e le attrazioni più vicini (più una coppia di biglietti al mese per le attrazioni votate).

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino