​Sneakers Hub: all’ex base Nato due giorni di street wear e market place

Sneakers Hub all’ex base Nato
Limited edition e rarities, customizzate e collectibles: è il mondo delle sneakers, ovvero la calzatura sportiva prepotentemente entrata nel fashion system e nelle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Limited edition e rarities, customizzate e collectibles: è il mondo delle sneakers, ovvero la calzatura sportiva prepotentemente entrata nel fashion system e nelle collezioni più ricercate dei grandi brand o le passerelle internazionali.

Mai più “scarpe da tennis”, quello delle sneakers non è un tam tam di nicchia o una chicca per appassionati, ma è in una parola la street culture, che da anni oramai ha traghettato questa sezione di look da accessorio o capo d’abbigliamento ad oggetto di culto, icona di stile o status d’appartenenza e ancor più ad affare d’impresa e opportunità di business non solo per i mega brand o le griffe globali.
 
Ecco perché per l’intero weekend di fine estate appena trascorso a Bagnoli nell’ex base Nato di Napoli è stato inscenato «Snekers Hub», un coacervato di streetwaer, hip hop & scratch, skateboarding, collezionismo, laboratorio, talk dedicati, celebrity e cultori delle sneaker, ma soprattutto market place e resell di “pezzi unici”, aste ed esemplari artigianali.
Nata da un'idea di Alessio Aurino e Bonus Lab con le crew di Nightmarket80 e Airjordan Italia, la prima edizione di questo evento ha totalizzato un notevole numero di presenze dal mattino a sera tardi del sabato e domenica 19- 20 settembre con stand pieni di scarpe d’ogni genere, oggetto del desiderio dei millenials.
In piena controtendenza l'esposizione «Not For Resale» di Urban Jungle e Black Box che in un percorso di cultura ed informazione ha voluto esibire al pubblico le collezioni private del brand director Gianluca Salute e dell’head buyer Marco Rossetto.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino