The Jackal all'open day dello IUAD di Napoli

The Jackal
Open day questo sabato 19 Gennaio dalle 10.30 allo IUAD (Italian University of Art and Design) di Napoli per la presentazione di contenuti e programmi nel nuovo anno accademico. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Open day questo sabato 19 Gennaio dalle 10.30 allo IUAD (Italian University of Art and Design) di Napoli per la presentazione di contenuti e programmi nel nuovo anno accademico.

La direttrice Giuseppina Auricchio racconta come la data d’inizio sia diventata «un momento di confronto utile agli allievi, che così vengono in contatto con le migliori espressioni professionali nazionali di Moda, Design, Architettura e Comunicazione Visiva». Una lunga kermesse di autori, professionisti e creativi che si racconteranno e si confronteranno nell’Aula Magna dell’Accademia della Moda in Corso Arnaldo Lucci 156.
Per la moda interverrà Antonio Mancinelli, senior editor di Marie Claire Italia, proveniente dal Corriere della Sera e Vogue Italia, autore di monografie e testi di moda e arte come “Moda!”, “Fashion Box” o “Italiana: Italy through the lens of Fashion 1971-2001”. Per il design degli interni ci sarà Massimo Manelli, ceo del gruppo Snaidero, la società leader nell’arredamento e cucine italiane nel mondo, docente all'Università Bicocca-Milano, cofondatore di UK start up HT e presidente di Targetti Spa. Mentre per la comunicazione visiva è attesa l’incursione di Ciro e Fru dei The Jackal, il collettivo di videomaker napoletani che con le loro clip su Youtube hanno letteralmente rivoluzionato il linguaggio del comunicazione on line e influenzato persino la scena delle conduzioni tv nazionali. Reduci anche dal recente successo di «Operazione X Factor», le loro video-story sono seguite da milioni di “addicted” e hanno registrato oltre 50 milioni di visualizzazioni. Attualmente nel loro progetto sono coinvolti quasi 30 professionisti, tutti giovani: «siamo una macchina da guerra, una squadra molto affiatata che lavora su un ampio raggio di progetti».
Il talk, dal titolo Meet Iuad, sarà moderato da Cinzia Malvini, giornalista di moda e volto televisivo per M.O.D.A. in onda su La7.
L'evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino