Confermata l'esposizione dal 2 al 5 ottobre prossimi di Vebo, la fiera della bomboniera, casa e regalo, con un nuovo format che prevede padiglioni tematici, percorso libero,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le soluzioni progettate, con un eventuale riduzione dello spazio complessivo rispetto agli anni scorsi, prevedono padiglioni tematici e percorso libero, consentendo così ai visitatori una ricerca specializzata del prodotto. Le adesioni giunte ad oggi all'organizzazione indicano un cambio di tendenze: in aumento le aziende espositrici del regalo e oggettistica, rispetto a quelle della bomboniera, e soprattutto grande attenzione alla mise en place e quindi presenza di numerose imprese dedicate alla tavola e all'arredo casa. Costante la partecipazione di ditte produttrici del confetto, sempre più protagonista di momenti di degustazione, non solo in occasione delle cerimonie. «Abbiamo colto l'attimo, con stima e fiducia per la ripresa del mercato, per innovare l'esposizione e darle un tono leggermente diverso - afferma Marco Paulillo, presidente del salone Vebo - Favorire l'incontro tra operatori, e non solo per un motivo commerciale, potrà essere un valore aggiunto per rilanciare un settore che ha subìto una impasse notevole». In programma anche la cerimonia di assegnazione dei Vebo Award, i riconoscimenti alla produzione del settore Leggi l'articolo completo su
Il Mattino