Miriade on stage: 100 biglietti alle donne vittime di violenza

«On Stage» regala 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo in scena 16 e 17 dicembre al Teatro Cilea di Napoli

Foto di Andrea Delogu
Con l’iniziativa «On Stage», Miriade regala 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo «40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Con l’iniziativa «On Stage», Miriade regala 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo «40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale» con Andrea Delogu, in scena venerdì 16 e sabato 17 dicembre al Teatro Cilea di Napoli. I biglietti saranno donati alle associazioni attive sul territorio per il contrasto alla violenza sulle donne.

I primi 50 biglietti saranno donati all’associazione Le Kassandre, membro della rete interistituzionale antiviolenza del Comune di Napoli. Con questa iniziativa, che ha l’obiettivo di regalare un momento di distrazione a chi vive una condizione di disagio e, allo stesso tempo, di offrire uno spunto concreto di riflessione sulla condizione femminile e sulla capacità di superare le avversità, prosegue il progetto a sostegno delle donne, iniziato con la campagna #miriadeofwomen: storie di emancipazione tutte al femminile. Andrea Delogu, da luglio testimonial del brand, rappresenta appieno i valori Miriade. La sua storia personale è un racconto perfetto, a tratti complicato, a tratti esilarante, di una donna che ce l’ha fatta.

«Ora che la sua storia è al teatro, veicolo e amplificatore di emozioni, riteniamo possa essere una grande occasione di aggregazione – racconta Francesco Tripodi, direttore generale Miriade –. Un’opportunità per continuare a parlare di empowerment femminile, soprattutto a chi ha vissuto e vive storie difficili, con l’auspicio di dare a donne che si trovano in una condizione difficile, tramite Andrea, la voglia di non arrendersi mai”. La campagna Miriade «On Stage» è stata lanciata il 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tramite un video reel pubblicato su Instagram con la voce di Andrea Delogu.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino