OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
«Ciò che non è giustificabile è che i gatti girino attorno ai tavoli e mangino nei piatti delle persone. Quello non è un ristorante, è uno zoo». Questa è la recensione di una cliente di un ristorante a Valencia, che non ha gradito la presenza degli animali sul tavolo mentre consumava il suo pasto. Il commento della commensale non è stato condiviso dal proprietario del locale che, a sua volta, l'ha esortata a lasciare il ristorante perché non amante degli animali. La disputa è poi degenerata quando quest'ultima ha sostenuto di aver solo perso soldi e di non aver potuto neppure utilizzare le salviette e la carta igienica nel bagno del locale. Il titolare ha così replicato: «Ricordarti che vieni dalla scimmia, che se non c'è la carta puoi solo chiederla e che qui non c'è posto per chi non ama gli animali».
Nella ristorazione le recensioni sono ormai diventate un campo di battaglia tra clienti, sempre più esigenti, e titolari, sempre meno attenti.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino