«Preparatevi a essere sorpresi» si legge sui cartelloni pubblicitari della Germanwings che campeggiano nelle stazioni e sui vagoni della metropolitana ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
londinese. Poche parole che si sono trasformate in boomerang e che hanno fatto correre ai ripari la compagnia aerea tedesca poche ore dopo il disastro aereo di martedì: gli annunci devono sparire. Tutti.
I manifesti pubblicizzavano voli economici da e per la Germania ed erano comparsi su diverse banchine della metropolitana e all'interno dei treni: «Preparatevi a essere sorpresi – recitano – Visitate la Germania. Volate a Berlino o ad Amburgo». Accanto alla scritta una hostess e l'immagine di due destinazioni.
Poche ore dopo l'incidente aereo, la Germanwings ha contattato la Transport for London chiedendo di rimuovere tutti i cartelloni pubblicitari.
«Martedì la compagnia ha contattato il nostro reparto pubblicità - ha detto un portavoce della Transport for London - Abbiamo rimosso 65 inserzioni nel giro di un'ora. Adesso stiamo eliminando i cartelloni più grandi da 17 stazioni: cinque sono stati tolti, altri dieci lo saranno in giornata. Per gli ultimi due cercheremo di fare il prima possibile».
Un portavoce della Germanwings ha riferito: «La compagnia ha momentaneamente sospeso tutte le attività di marketing nel Regno Unito e ha rimosso i poster e le campagne online. I nostri pensieri e le nostre preghiere continuano a essere rivolti alle famiglie e agli amici delle vittime». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino