In Italia non siamo abituati a sentire scuse dal gestore di un trasporto pubblico quando un mezzo parte in ritardo. Figuriamoci aspettarci delle scuse quando invece parte...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il treno oggetto del disagio era alla stazione di Notogawa, a Shiga, e per errore si è staccato dalla banchina alle 7,11 e 35 secondi di venerdì. Il treno doveva partire alle 7,12 ma il macchinista ha per sbaglio chiuso le porte prima. Accortosi dell'errore, ha proseguito la corsa, visto che sulla piattaforma non c'erano passeggeri in attesa di salire sui vagoni. Un viagiatore che aveva assistito alla scena ha però ritenuto utile segnalare all'azienda lo "spiacevole inconveniente", anche se 6 minuti dopo, sulla stessa tratta, era prevista la partenza di un altro treno.
La West Japan Railways ha quindi subito diffuso una nota in cui chiedeva scusa ai viaggiatori: «Il grande inconveniente che abbiamo imposto ai nostri clienti è stato davvero imperdonabile. Valuteremo in modo approfondito la nostra condotta e ci sforzeremo di impedire che un incidente di questo tipo si ripresenti». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino