Un giovane cinese di 29 anni, identificato come Chu, è morto dopo aver trasmesso un video che lo ritraeva bevendo una grande quantità di alcolici in un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dopo essere uscito dal supermercato, il giovane si è sentito male su un taxi e è stato portato in ospedale, dove è morto poco dopo, anche se non sono state chiarite le cause del decesso.
«Non è morto perché ha bevuto tanto oggi, è morto perché beveva da tre mesi. Beveva senza sosta birra e altri alcolici», hanno dichiarato gli amici della vittima.
Secondo le testimonianze, Chu aveva cominciato a bere con l'obiettivo di trasmettere questa sua trovata sui social e guadagnarci. Infatti, riusciva a guadagnare circa 500 yuan, 70 euro, al giorno grazie agli utenti che seguivano i suoi video.
In una di queste trasmissioni, Chu ha persino bevuto olio. In un'occasione, il ragazzo aveva però annunciato di non poterlo più fare, ma i suoi seguaci lo hanno persuaso a non farlo.
La piattaforma ha risposto alla notizia, bloccando l'accesso ai video di Chu, «Abbiamo avviato un'indagine interna», ha affermato la società. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino